Quante volte ti è capitato di vedere una persona che conosci con graziosi capelli corti e rivederla magari il giorno dopo con capelli lunghi e bellissimi? Naturalmente non si tratta di crescita miracolosa dei capelli, ma dell’uso delle extension, vale a dire dell’aggiunta artificiale di capelli. Le extension sono disponibili in vari colori e tipi e ci sono molti modi diversi per applicarle alla capigliatura.
Le extension per capelli corti sono un sistema che è andato affermandosi negli ultimi anni per allungare ed infoltire i capelli, quindi letteralmente una estensione dei propri capelli per mezzo di ciocche che si aggiungono alla propria capigliatura applicandole ai propri capelli.
Per chiunque voglia avere capelli più folti e più lunghi senza dover aspettare che i propri capelli crescano (tenendo conto che i capelli crescono in media un centimetro al mese, l’attesa può essere molto lunga) c’è la possibilità di ricorrere al metodo delle extension per capelli corti, che grazie a varie tecniche si applicano ai propri capelli, con risultati assolutamente sorprendenti.
Le extension per capelli corti con capelli veri sono quelle che garantiscono i migliori risultati perché appunto sono le più naturali e le più resistenti.